TAMO


Venerdì 10 Marzo alle 18:00 si terrà l'inaugurazione della mostra "Ravenna da Augusto a Giustiniano" al museo TAMO di Ravenna, risultato di una collaborazione con la Fondazione RavennAntica a seguito della vittoria di un concorso nazionale indetto dal MIUR per la realizzazione di un percorso didattico innovativo.
Siamo molto orgogliosi di aver partecipato attivamente allo sviluppo dei lavori esposti in affiancamento diretto al laboratorio TecLab dell'Accademia di Belle Arti di Ravenna nelle fasi di rilievo laserscanner, fotogrammetria, ricostruzioni BIM, modellazione, rendering, stampa 3D e finitura di plastici e arredi.
Attraverso una collaborazione diretta abbiamo avuto il piacere e il privilegio di coniugare la realizzazione di prodotti di alta qualità alla formazione e crescita professionale degli studenti partecipanti tramite borsa di studio.
In attesa dell'inaugurazione ecco alcune immagini in anteprima dei risultati e ecco il link ufficiale (http://tamoravenna.info) per ogni eventuale approfondimento.